Quantcast
Channel: I love shopping
Viewing all articles
Browse latest Browse all 792

Raccolta fondi alluvione Genova

$
0
0
Come sapete la scorsa settimana la mia città è stata colpita ancora una volta a distanza di 3 dall'alluvione, anche stavolta qualcuno ci ha rimesso la vita ma sopratutto molte persone hanno perso tutto, la maggior parte il negozio ma alcuni anche la casa, in un momento difficile come questo una tragedia simile proprio non ci voleva.
I genovesi sono forti e grazie ai moltissimi ragazzi "gli angeli del fango" la città si sta rialzando nuovamente, rimane però la rabbia, l'ansia e la paura di non farcela .


credits: Alberto Carmagnani

L'alluvione è terribile per tanti motivi: il primo è la paura che ti resta dentro nei giorni e nei mesi seguenti, quando hai visto il fiume arrivare addosso alle persone, portare via macchine, mobili, case intere e non puoi più guardare la pioggia con cuore tranquillo. Il secondo risvolto è il fango che ingloba tutto e per cui non ci sono pale a sufficienza per spalarlo via, anche se tantissime braccia si sono messe a disposizione. Il terzo è la vita, di molte persone rovinata e di alcuni persa, in un momento di crisi economica lacerante. Con i debiti della scorsa alluvione ancora addosso in molti si sono visti devastare di nuovo il negozio. E se la voglia di rialzarsi c'è a volte non basta.


credits: Alberto Carmagnani

Il fango è già stato spalato tutto, la paura resterà ancora un po', ma possiamo fare qualcosa insieme per aiutare chi ha perso tutto.

Noi blogger genovesi, legate all'amore della nostra città, una volta finito di spalare, abbiamo deciso di unire le forze e i nostri blog per organizzare questa raccolta fondi, impegnadoci ad andare a consegnare personalmente i soldi ai negozianti. Se potrete donare pochi euro o anche solo condividere la raccolta per noi sarà importante sentire il vostro sostegno. Grazie a tutti.


Questo è il link per le donazioni 


https://www.produzionidalbasso.com/project/alluvione-genova 


Forza Genova e grazie agli angeli del fango che anche stavolta hanno aiutato la città, la nostra bellissima città.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 792

Trending Articles