Quantcast
Channel: I love shopping
Viewing all articles
Browse latest Browse all 792

My interview on Rairadio web

$
0
0

Martedi 19 Febbraio è andata in onda la mia intervista all'interno del programma "Le conseguenze della moda" condotto dalla bravissima Valeria Oppenheimer, mi sono dimenticata di segnalarlo prima sul blog, l'ho fatto solo su facebook e twitter, grande dimenticanza, scusate tutti ma sopratutto scusa Valeria,

per fortuna che esiste la tecnologia ed i podcast quindi potete ascoltarla, chi non l'ha gia' fatto cliccando qui che vi riportera' direttamente al podcast.
La mia prima intervista in radio, per chi mi conosce bene sa che sono una pigrona e devo ammettere di aver accettato alcune interviste via mail a cui non ho mai risposto, sono una gran chiaccherona, ma quando si tratta di scrivere a volte la pigrizia si impadrona di me e quindi le domande delle interviste stanno ancora nella mail senza una risposta, mi scuso con le persone a cui non ho mai risposto ma vi assicuro che il tempo è passato e non me ne sono neanche accorta.
Ringrazio ancora la bravissima Valeria che con la sua professionalita' è riuscita a farmi fare un'intervista carina, avrei voluto dire tante cose che mi sono dimenticata, tipo ringraziare il mio vecchio blog per avermi fatto conoscere una vera amica!!! e tante altre cose, ma va bene cosi del resto non era preparata e quindi è stata come una chiaccherata con un'amica.
la prossima volta, se ci sara' un prossima volta mi faro' una scaletta delle cose da dire...ah ah ah 


Tuesday 19th of february i was interviewed on Rairadio web in the program " le conseguenze della moda" by Valeria Oppenheimer.
sorry english readers but this interview is only in italian.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 792

Trending Articles